GROSSETO – Resta in coda al gruppo la Nuova Grosseto Barbanella che nel campionato regionale della categoria giovanissimi, rimedia un pesante 5-2 casalingo dal Forcoli Valdera. Troppo più forti gli avversari che veleggiano in alta classifica, per i maremmani che hanno comunque provato a restare in partita. Avvio di gara con gli ospiti subito avanti: Favini al 13′ e Meini al 21′, regalano il 2-0. Allo scadere della prima frazione, però, una punizione di Podestà riapre i giochi.
Nella ripresa Altamura incrementa il divario, ma è ancora un calcio piazzato l’arma a disposizione di mister Vallefuoco. Questa volta è de Fazio a insaccare il 3-2 al 47′. La Nuova Grosseto ci crede, ma si espone al contropiede con la squadra di Bischelli che colpisce di rimessa: ancora Meini e Altamura fissano il risultato sul definitvo 5-2.
Turno di stop, invece, per il Saurosispescia che osservava il riposo. Nella prossima giornata la squadra di Biagiotti affronterà l’Armando Picchi tra le mura amiche. La Nuova Grosseto, invece, andrà in trasferta contro la ProSorgenti Livorno.
CLASSIFICA GIOVANISSIMI REGIONALI: Gracciano 58 Forcoli Valdera 55 Saurorispescia 50 Poggibonsi 48 Antignano 46 ProLivorno Sorgenti 42 Castelfiorentino 41 Sporting Cecina 38 Stella Rossa 35 Santa Maria 32 Montelupo 28 Monteriggioni 25 San Donato Tavarnelle 22 Poggibonsese 15 Armando Picchi e Certaldo 12 Nuova Grosseto Barbanella 9.