BRACCAGNI – Un appuntamento da non perdere quello che si terrà il 25 febbraio al Centro Fiera di Braccagni alle ore 17.00 durante la Borsa Mercato Lavoro 2015.
I noti barmen Federico Delle Fratte e Matteo Mercaldo, delegati dell’A.I.B.E.S. (Associazione Italiana Barman e Sostenitori), terranno una presentazione dedicata al mondo del bere miscelato: si passerà dai “drink responsibly” e i cocktail analcolici a base di frutta di stagione agli aperitivi, con un focus sul Cocktail Martini, noto e famoso anche grazie ai richiami cinematografici e letterari.
La presentazione tratterà infine le nuove tendenze in fatto di miscelazione avanzata e la nuova figura professionale di Bar Chef.
Federico e Matteo faranno dunque riferimento alla molecular mixology e a tanto altro ancora per appassionarvi sul tema del bere miscelato.
La partecipazione alla “Dimostrazione aperitivi” è gratuita, i posti disponibili sono 30 riservati ai titolari d’azienda e dipendenti esperti nel settore Bar (barman), in regola con i versamenti all’Ente Bilaterale Turismo Toscano.
Per partecipare è necessario compilare la scheda di iscrizione di seguito ed inviarla per fax al n. 0564416375 o per e-mail a grosseto@ebt.toscana.it o recapitarla direttamente al Centro Servizio Grosseto Via Cesare Battisti n. 80, a Grosseto.
Leggi anche: Formazione, alla Borsa lavoro arrivano gli show cooking di alta cucina