GAVORRANO – Non inganni il punteggio finale. Il Gavorrano di mister Telesio avrebbe meritato qualcosa di più, soprattutto nel secondo tempo, quando ha cercato di imporre il proprio gioco alla Robur Siena. Alla fine ne è venuta fuori una bella partita molto combattuta che premia i bianconeri, in grado di dimostrarsi ancora una volta squadra di buon spessore tecnico. Al 22′ Il Gavorrano perde palla a centrocampo, ne approfitta Venuto che in area scaglia in tiro con la palla a girare che s’infila sul secondo palo alle spalle di Pagliuchi. Al 29′ Pagliuchi rinvia troppo corto, i maremmani perdono il contrasto a centrocampo e il Siena raddoppia con Caramanico. Al 30′ Pagliuchi si supera su calcio di punizione deviando in angolo la palla indirizzata sul secondo palo. Negli ultimi del primo tempo il Gavorrano si fa più coraggioso, presentandosi più volte in area degli ospiti.
Nella ripresa al 7′ Gavorrano in evidenza. Mallarini per Rubechini e tiro dell’attaccante rossoblù, la palla si stampa sul palo. Al 20′ Il Gavorrano va in contropiede, Rubechini crossa per Trafeli che al momento del tiro viene anticipato dal portiere. Al 27′ il gol è nell’aria: Rubechini lancia Agnelli, il suo tiro è fuori di poco. Al 28′ calcio di rigore per atterramento di Rubechini. Montefusco dagli undici metri realizza per i padroni di casa. Al 33′ Dinelli aumenta il vantaggio del Siena su calcio di punizione. Senesi che chiudono le segnature al 37′ con Signorini per il definitivo 4-1.
Gavorrano-Siena 1-4
Gavorrano: Pagliuchi, Paladini, Mallarini (33′ st Gambazza), Zaccaria, Labartino, Balestracci, Montefusco, Trafeli (27′ st Cervero), Marrini (20′ st Agnelli), Cerboni, Rubechini. A disp. Rotunno, Gambazza, Godano, Posa, Cervero, Agnelli, Fontnarosa. All Telesio. Robur Siena: Biagiotti, Bonsi, Ceccuzzi (23′ st Boneschi), Pasaric, Rustici, Caramanico, Casini, Fineschi, Scalzone (24′ st Signorini), Dinelli, Venuto (40′ st Airinei). A disp. Tassi, Rossi, Signorini, Boneschi, Airinei. All. Pelati. Arbitro: Dell’Erario di Livorno. Marcatori: 22′ pt Venuto (S), 29′ pt Caraminico (S), 28′ st Montefusco rig. (G), 33′ st Dinelli (S), 37′ st Signorini (S).