GAVORRANO – È stata convocata per lunedì 12 gennaio alle 9,30 la riunione per approvare il calendario delle sagre e delle manifestazione per il 2015.
Si tratta di un incontro, come previsto dal codice del commercio, per aprire un confronto tra amministrazione e associazioni e redigere il programma di tutte le manifestazioni ricorrenti, e tra queste anche delle sagre, per i prossimi 12 mesi.
La riunione è stata convocata dall’assessore Daniele Tonini e sarà ospitata nella sala del concislgio comunale del municipio di piazza Buozzi a Gavorrano.
Sarà l’occasione, come specificato anche nell’invito spedito ai rappresentanti delle diverse associazioni, per comunicare all’amministrazione le date delle manifestazioni per poi procedere con la pubblicazione del calendario definitivo.
L’obiettivo è quello di agevolare la formazione alla luce del nuovo regolamento comunale sulle sagre e le altre manifestazioni, approvato recentemente proprio dal comune di Gavorrano.
Per Per eventuali chiarimenti rivolgersi a Roberto Galeotti presso ufficio Attività Produttive tel. 0566/843226 o email: r.galeotti@comune.gavorrano.gr.it