MONTEROTONDO MARITTIMO – Domani, sabato 20 dicembre alle 21, si apre la nuova stagione teatrale del Teatro del Ciliegio con “Fortepiano” di e con Leonardo Brizzi e Claudio Cinelli.
L’ingresso è gratuito. La stagione teatrale è promossa dal comune di Monterotondo Marittimo in collaborazione con la Fondazione Toscana Spettacolo. “Fortepiano” è un concerto per pianoforte e teatro di figura, una promenade; situazioni musicali e teatrali animate a quattro mani nello stile classico, ironico, poetico e surreale, caratteristico dei due artisti. Le esperienze di Leonardo Brizzi e Claudio Cinelli s’incontrano in un compendio di fascinazioni, essenzialità e virtuosismi che fanno di Fortepiano uno spettacolo dall’atmosfera estremamente singolare.
La stagione del Teatro del Ciliegio proseguirà da gennaio fino ad aprile 2015 con altri nove spettacoli. Prossimo appuntamento: il 16 gennaio 2015 con Paolo Hendel e il suo celeberrimo “Carcarlo Pravettoni” con il nuovo spettacolo dal titolo “Come truffare il prossimo e vivere felici”.