GAVORRANO – Non sarà una partita come le altre, quella che vedrà Colligiana e Gavorrano sfidarsi nella gara valida per la 12^ giornata del campionato Juniores Nazionale che si gioca alle ore 14,30. Tutte e e due le formazioni hanno bisogno di punti per risalire la classifica e scenderanno in campo per cercare il successo pieno. Difficile fare pronostici alla vigilia della partita. Da una parte, i padroni di casa vogliono sfruttare al massimo il fattore campo. Dall’altra i maremmani vogliono riscattare le opache prestazioni delle ultime settimane, contando di tornare a vincere quanto prima. Mister Telesio ha messo sotto pressione i ragazzi, cercando di correggere gli errori che puntualmente si ripetono in campo.
Ha lavorato soprattutto mentalmente, cercando di migliorare l’approccio alla gara, che ha volte è sembrato buono nella parte iniziale, ma poi è cambiato improvvisamente a tutto vantaggio degli avversari. I giovani del Gavorrano devono credere di più nelle proprie caratteristiche tecniche, perché quando lo hanno fatto sono capaci anche di ottime giocate. Un aspetto importante sul quale i maremmani dovranno puntare per cominciare a togliersi qualche soddisfazione e tornare a vincere per ritrovare entusiasmo e il morale perduti.
Questi i giocatori del Gavorrano convocati per la partita Colligiana-Gavorrano valida per 12^ giornata del campionato juniores nazionale ore 14,30: Pagliuchi, Rotunno, Colorno, Zaccaria, Zaccariello, Cagneschi, Godano, Labardino, Balestracci, Mallarini, Belhijou, Montefusco, Trafeli, Posa, Agnelli, Marrini, Cerboni, Fontanarosa, Paladini, Cervero.