ORBETELLO – 10.58 – È una donna di 29 anni la persona rimasta ferita in un incidente avvenuto questa mattina, poco prima delle 9, tra Albinia e Orbetello, poco prima del bivio della Parrina. La donna, che si trovava a bordo di una smart coinvolta in un tamponamento, è rimasta incastrata tra il volante e il sedile della sua auto, con le gambe immobilizzate, anche se è rimasta sempre cosciente.
È stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco di Orbetello per estrarla. I sanitari hanno deciso il trasporto all’ospedale Misericordia di Grosseto con l’elisoccorso Pegaso ma la donna non sembra essere in pericolo di vita.
La strada è stata riaperta e il traffico sta tornando regolare.
9.45 – Incidente sull’Aurelia, nella zona del “cacciatore”, tra Albinia e Orbetello in prossimità della zona industriale della cittadina lagunare. In questo momento è in corso un intervento dei Vigili del fuoco per estrarre dalle lamiere una persona che sarebbe restata incastrata dopo l’incidente.
Si è formata una lunga coda, in direzione Roma e il traffico è attualmente bloccato. Sul posto è intervenuto anche l’elisoccorso Pegaso.
Notizia in aggiornamento