SANTA FIORA – Una notte per stare incontrarsi e fare festa, ascoltando della buona musica. Tutto questo è la Notte Nera, in programma a Santa Fiora, in piazza Garibaldi, sabato 29 novembre.
La manifestazione è promossa dall’associazione Con I Se e Con I Ma, con la collaborazione del Comune di Santa Fiora e il supporto di alcune associazioni locali. Tante le iniziative in programma: si comincia alle 18 e 30 con l’aperitivo by Mothlab; alle 19 e 30 apertura degli stand gastronomici, alle 21 e 30 Maremma Strega Pizzica Band, alle 23 e 30 Dj Fello al club dell’Olmo, alle 23 i 3 fingers guitar, e poi a partire dalle 24, after party al Green Feeling Pub con Luca Bernabei, Steno, Sql, Visual Zee_Lab, Nazzu.
“Vogliamo dare un calcio alla noia e al grigiore dell’inverno – commenta Maicol Biccellari consigliere alle Politiche giovanili del Comune di Santa Fiora –. La Notte Nera nasce proprio con questo obiettivo: è un evento promosso da un gruppo di giovani con un taglio volutamente fresco e grintoso, per portare a Santa Fiora divertimento ed energia pura. Una serata che contribuisce ad allungare la stagione turistica, in un mese, come quello di novembre, tradizionalmente povero di proposte e offerte. Ringrazio tutte le associazione locali che hanno dato un contributo fondamentale per far partire la macchina organizzativa.”