di Barbara Farnetani
CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Ore 11.08 – È stato recuperato l’uomo disperso nei boschi di Pian D’Alma da ieri pomeriggio. l’uomo è apparentemente in buone condizioni ed è stato preso in carico dal 118.
Ore 10.29 – È più difficoltoso del previsto il recupero dell’uomo che si è perso ieri nei boschi attorno a Castiglione della Pescaia. l’uomo, che era stato individuato in un primo momento tramite gps, è però in movimento e le coordinate sono in continuo cambiamento.
Ore 9.30 – È stato individuato questa mattina l’uomo di 66 anni che ieri pomeriggio si è perso nei boschi di Pian D’Alma, in località La Zingara, nel comune di Castiglione della Pescaia.
L’uomo, un fiorentino venuto in Maremma a cercare funghi, è stato individusato grazie alle coordinate gps ricavate dal suo telefono cellulare. Una squadra dei Vigili del fuoco sta cercando in questo momento di raggiungerlo. Contatto telefonicamente l’uomo ha dichiarato di stare bene.
L’uomo si trovava insieme ad altri tre amici quando si è allontanato da solo per battere altre zone del bosco senza riuscire a ritrovare la strada del ritorno.