GROSSETO – E’ stato pubblicato il bando per partecipare all’assegnazione dei “buoni servizio” per una tariffa scontata nei nidi privati autorizzati (bambini da 3 a 36 mesi). I fondi sono quelli provenienti dalla Regione Toscana nell’ambito dei progetti di conciliazione della vita familiare con quella lavorativa e per ridurre le disparità di genere.
La domanda, con allegata fotocopia della dichiarazione Isee relativa ai redditi 2013 e copia del documento di identità, dovrà essere presentata entro e non oltre le 17.30 del prossimo 7 ottobre 2014. L’invio può avvenire per posta entro i termini stabiliti ai Servizi Educativi del Comune di Grosseto in via Saffi, 17/c o via PEC a comune.grosseto@postacert.toscana.it.
Soggetti ammessi a presentarla sono donne residenti in Toscana, madri di bambini in età utile per la frequenza, in lista di attesa per i servizi comunali, iscritti per l’anno educativo 2014/2015 presso un asilo nido privato autorizzato ed accreditato, che non beneficino di altri rimborsi e sovvenzioni. Dovranno presentare una dichiarazione Isee 2013 non superiore a 36mila euro. Se la domanda verrà accettata si potrà avere diritto ad un buono servizio fino ad un massimo di 250 euro al mese da settembre 2014 fino a luglio 2015, secondo i criteri e le modalità di assegnazione previste nell’avviso pubblico.
Avviso e domanda sono disponibili sul sito istituzionale dell’Ente all’indirizzo: web.comune.grosseto.it/comune/index.php?id=356.