SANTA FIORA – Martedì 23 settembre la ludoteca di Santa Fiora riapre i battenti per la stagione invernale. La struttura, che si trova in via San Rocco, nei locali dell’asilo nido, rimarrà aperta 3 giorni alla settimana: il martedì, mercoledì e giovedì, dalle 15 alle 18. Chiuderà nel periodo delle festività natalizie.
La partecipazione dei propri bambini non richiede alcuna preiscrizione. I genitori interessati dovranno semplicemente compilare i moduli reperibili direttamente alla ludoteca, a partire dal primo giorno di apertura. Dall’1 ottobre 2014 la tariffa mensile per usufruire del servizio sarà di 35 euro. La quota dovuta per la settimana tra il 23 e il 30 settembre verrà inserita all’interno del canone mensile di dicembre.
I servizi della ludoteca saranno curati dagli operatori del gruppo cooperativo “Il Quadrifoglio” di Santa Fiora. Per tutte le informazioni è possibile rivolgersi all’ufficio segreteria del Comune, Leila Bianchini 0564 979602. Orario di ufficio martedì, giovedì, sabato, dalle 10 alle 12 e 30.
In alternativa si prega di contattare l’ufficio scuola e infanzia dell’Unione dei comuni Amiata grossetana, Sandra Menichetti, 0564 965247, s.menichetti@uc-amiata.gr