SCARLINO – Il Comune di Scarlino ha emesso un avviso pubblico di selezione per l’assunzione di personale, con profilo di funzionario tecnico (categoria giuridica D3) cui conferire l’incarico di Responsabile del settore 4 – Lavori pubblici e Politiche ambientali, con contratto a tempo determinato della durata di anni tre, prorogabili per un ulteriore periodo che non potrà comunque superare termine del mandato del sindaco pro tempore.
Oltre ai requisiti previsti dalla normativa per l’accesso al pubblico impiego, i candidati dovranno essere in possesso del diploma di laurea (vecchio ordinamento) ovvero laurea specialistica o magistrale (nuovo ordinamento) in Ingegneria o Architettura; abilitazione all’esercizio della professione relativa alla laurea posseduta; iscrizione all’Ordine degli Ingegneri o Architetti da almeno dieci anni; specifica esperienza professionale maturata presso PPAA locali per un periodo complessivamente non inferiore a cinque anni.
Copia integrale dell’avviso è disponibile on line consultando il sito ufficiale del Comune di Scarlino (www.comune.scarlino.gr.it) alla sezione “Concorsi e mobilità”.
Le domande di partecipazione alla selezione dovranno essere presentate direttamente all’Ufficio Protocollo, ovvero inviate mediante raccomandata o posta elettronica certificata (PEC). Scadenza 11 settembre 2014 alle ore 12:00.
Per informazioni : Ufficio Personale – 0566/38526 – 38530.