GROSSETO – In corso un intervento di riparazione urgente sulla condotta idrica a servizio di Marina di Grosseto e Principina, nel comune di Grosseto. I tecnici di Acquedotto del Fiora sono al lavoro da questa mattina (13 agosto) per riparare una improvvisa rottura verificatasi all’altezza di strada della Principina 4. Contemporaneamente, viene effettuata una riparazione sulla stessa condotta all’altezza della località Casalone, intervento inizialmente programmato per le prossime settimane ma che in considerazione della sospensione del flusso che interessa le utenze di Marina di Grosseto e Principina è stato anticipato per evitare successivi disagi. I lavori dovrebbero concludersi salvo imprevisti nel primo pomeriggio di oggi stesso (13 agosto), e la regolare erogazione idrica verrà ripristinata nella serata.
Il gestore del servizio idrico integrato invita gli utenti interessati dalla sospensione a limitare i consumi di acqua, così da non svuotare completamente i serbatoi e consentire un più rapido ripristino delle regolari condizioni di erogazione.
Si invitano comunque gli utenti a segnalare eventuali interruzioni superiori alle 12 ore chiamando il numero verde di Acquedotto del Fiora, 800 – 887755, oppure il numero 199 -114407 per chi chiama da telefono cellulare. Il servizio dedicato al pronto intervento è in funzione 24 ore su 24.