GROSSETO – Festa regionale di Forza Italia giovani a Tirrenia in provincia di Pisa dove domenica scorsa una delgazione partita dalla Maremma ha parteicpato ai lavori insieme al presidente gruppo del consiliare regionale Forza Italia Giovanni Santini, all’onorevole Massimo Parisi e all’onrevole Daniele Capezzone.
Un’occasione per i giovani “azzurri” toscani di confroto politico e di impegno. Il coordinatore regionale Luca Cuccu ha diretto il dibattito, alternando gli interventi dei coordinatori provinciali e del coordinatore regionale di Studenti della Libertà Francesco Amistà.
A rappresentare Grosseto c’erano il consigliere comunale Luca Agresti, il consigliere provinciale uscente Ezio Pugelli, la coordinatrice provinciale Cecilia Cecconami e il vicecoordinatore provinciale Daniele Pizzichi.
Intervenendo al dibattito la coordinatrice proviciale Cecconami ha sottolineato «L ‘importanza di saper valorizzare le nostre capacità e il nostro operato da parte di chi è più grande di noi e ha più esperienza, e come sia necessario riconoscere che noi ragazzi non facciamo solo numero, ma possiamo essere autori del nostro futuro. Nella nostra realtà, seppur piccola, ho riconosciuto queste qualità in tutto il direttivo locale di Forza Italia».