BAGNO DI GAVORRANO – Torna protagonista la musica dal vivo a Bagno di Gavorrano con la terza edizione di CultuRock, la maratona di concerti live organizzata dall’associazione Gente comune e ospitata nel parco pubblico del paese. Quest’anno a salire sul palco della pista polivalente due cover band di altrettante leggende del rock italiano e internazionale: i MadamaLoom, tribute band dei Litfiba, e i “Suck my pepper”, la band che si ispira ai Red hot chili peppers.
L’inizio dei concerti è fissato per domani, sabato 14 giugno, alle 21, ma grazie alla novità di questo 2014 già dalle 17,30 il parco sarà animato con un’altra iniziativa di Gente comune: si chiama Cultudog ed è un evento dedicato ai nostri amici a 4 zampe. In programma giochi e attività per cani e bambini, gare di agility, incontro con i cani da salvataggio, dimostrazione di cani da difesa e utilità.
Non mancheranno per tutta la durata della giornata, dal pomeriggio a tarda sera, specialità da gustare, anche vegetariane, oltre all’immancabile birra.
Appuntamento dunque a partire dalle 17,30 con Cultudog e dalle 21 con Culturock al parco pubblico di Bagno di Gavorrano.