BRACCAGNI – Si chiude il girone B con l’ultima partita in programma nella quale si affrontavano due squadre già eliminate. Il Roselle è riuscito a prevalere sul Porto Ercole per 3-0, ma solo nel finale di partita. Dopo due sconfitte consecutive patite contro Manciano e Albinia, le due formazioni hanno dato vita ad una gara senza particolari pressioni, ma con l’intento di portare a casa un successo consolatorio. Alla prima frazione chiusa sul punteggio di 0-0, ha fatto seguito una ripresa più vivace, con gli ingressi dalla panchina provvidenziali per la squadra di Giallini.
Il gol di Agnelli al 73′ spianava la strada ai termali che raddoppiavano quattro minuti più tardi con Albertini, altro elemento pescato tra le riserve. All’83’ arrivava il 3-0 firmato da Polla, gol che chiudeva definitivamente il confronto tra due compagini destinate a lasciare il torneo. Questa sera, invece, con inizio alle 21.15, il Piombino cerca i punti qualificazione nel gruppo C, affrontando il già eliminato Argentario.
Classifica Girone B: Albinia 9pt Manciano 6pt Roselle 3pt Porto Ercole opt.
ROSELLE-PORTO ERCOLE 3-0
ROSELLE: Borracelli (Beligni), Fregoli, Bianchi, Emiliani, Lancioni, Begnardi, Angeli (Solinas), Medaglini (Schiavo), D’Elia (Albertini), Polla, Kasa (Agnelli). A disp. Simi. All. Giallini. PORTO ERCOLE: Sabatini A. (Surugiu), Scotto (Pacini), Antonini, Bartolini, Lubrano, Troncarelli (Tarlev), Fidanzi, Puccini, Ciarpi (Fondi), Ciavattini, Sabatini D. All. Lubrano. ARBITRO: Bellini. MARCATORI: 73’Agnelli (R), 77’Albertini (R), 83’Polla (R).