BRACCAGNI – L’Albinia conquista il primo posto del girone B vincendo lo scontro diretto per il primato contro il Manciano. La squadra di Fusini completa così un percorso netto composto da tre vittorie in altrettante gare e mette in mostra numeri che rappresentano un avvertimento per tutti gli avversari. I rossoblù hanno sinora segnato segnato a raffica, mettendo insieme la bellezza di tredici reti, al fronte di una sola incassata. Anche nel 4-1 rifilato al Manciano, è emersa la forza del collettivo della squadra di Fusini che ha disposto a proprio piacimento dell’avversario. A onor del vero, va anche detto che Vitale, sull’altra panchina ha inizialmente rinunciato ai migliori elementi, ovvero quei “prestiti” che nelle prime due partite avevano garantito la qualificazione anticipata ai biancorossi. Il Manciano versione “rimaneggiata”, ha così retto per quasi un tempo la forza d’urto degli avversari, poi al 42′ Coli ha sbloccato il punteggio per l’1-0.
Nella ripresa, si è svegliato Costanzo, uno dei giocatori più attesi, in grado di realizzare una doppietta al 52′ e al 65′. La firma sul match l’ha messa anche il solito Masini all’89’. Si tratta di un giocatore molto prezioso per l’Albinia, in grado di andare a segno con regolarità in tutte e tre le partite di questa prima fase. Per il Manciano, il gol della bandiera è arrivato nel tempo di recupero, così Sonnini, al 93′, ha posto fine all’imbattibilità difensiva dell’Albinia per il definitivo 4-1. Questa sera la chiusura del gruppo B, in campo Roselle e Porto Ercole, ma solo per l’onore. Le due squadre, infatti, sono già eliminate avendo perso le prime due gare del torneo.
ALBINIA – MANCIANO 4-1
ALBINIA: Saletti, Scotto, Canuzzi, Chiatto (Corridori), Breschi, Bertocci, Coli (Landi), Lucherini (Dell’Anno), Russo (Conti), Masini, Costanzo (Marchi). A disp. Palmieri, Gleb, Santi, Cambrcoski. All. Fusini. MANCIANO: Bernacchi, Elmamouny, Bianchi, Raffaelli, Mosci, Chiaranda, Innocenti (Micca), Paliciuc (Teti), Giastacori (Sonnini), Marconi (Laghi), Lusini. All. Vitale. ARBITRO: Lampedusa. MARCATORI: 42’Coli (A), 52’Costanzo (A), 65’Costanzo (A), 89’Masini (A), 93’Sonnini (M).