GROSSETO – Dopo il bel successo esterno ottenuto contro il Pisa, per i torellini di Picardi inizia il rush finale, dato che mancano soltanto due giornate al termine del campionato. Intanto, però, la squadra unionista scenderà in campo sabato 12 Aprile al Palazzoli per l’ultima sfida sul terreno amico contro gli umbri del Gubbio. Da sottolineare che, grazie alla classifica avulsa, un eventuale successo contro gli eugubini regalerebbe ai torellini biancorossi l’accesso alla seconda fase con una giornata di anticipo. All’andata i maremmani conquistarono i tre punti vincendo 3-1. L’obiettivo è quello di ripetere il risultato positivo per presentarsi con il miglior biglietto da visita all’appuntamento con il San Marino.
Gli allievi di mister Pieri scendono in campo al “Malservisi-Matteini” di Gavorrano contro la locale squadra mineraria domenica 13 aprile alle 15.00. I giovanissimi nazionali allenati da Biliotti e Stefani, invece, scendono in campo al “Baretti” di Sticciano domenica alle 11.00 contro i pari età dell’Empoli. I giovanissimi professionisti allenati da mister Trentini scendono in campo al “Rosati” di San Donato domenica 13 aprile alle 11.00 contro il Pisa B. I giovanissimi professionisti B allenati da mister Bonfiglio scendono in campo al Casotto dei Pescatori domenica alle 11.00 contro il Livorno.
Gli esordienti di mister Vallefuoco scendono in campo al Vezzosi di Orbetello domenica 13 aprile contro la locale squadra orbetellana, mentre i pulcini di Mister Bisceglia scendono in campo lo stesso giorno per le fasi finali sul campo di Via Adda a Grosseto.