FOLLONICA – Bando per assegnare aree in concessione nei mercati. Si tratta in totale di 19 posteggi liberi. In particolare 11 posteggi all’interno del mercato settimanale del venerdì, 6 banchi nel mercato comunale coperto (piazza XXIV maggio) di cui 1 riservato ai produttori agricoli e 1 alimentare e/o non alimentare riservato ai diversamente abili, 2 posteggi nel mercato estivo di Pratoranieri.
Gli interessati all’assegnazione in concessione decennale dei posteggi indicati nel bando potranno fare al Comune di Follonica domanda distinta per ogni mercato – secondo lo schema disponibile on line (www.comune.follonica.gr.it).
Le domande dovranno pervenire dal 1 al 26 aprile 2014 e saranno esaminate per la formulazione della graduatoria nel rispetto di alcuni criteri evidenziati nel Bando.
Le domande dovranno essere in bollo e spedite esclusivamente a mezzo Raccomandata con ricevuta di ritorno. Non è consentita la presentazione a mano. La data di presentazione sarà considerata quella di spedizione della raccomandata con la quale vengono inviate le domande.
Il Comune provvederà a redigere la graduatoria, secondo i criteri stabiliti dal regolamento.
Per vedere i settori relativi merceologici e le metrature, consultare il bando disponibile nel Burt e on line (www.comune.follonica.gr.it).