di Daniele Reali
FOLLONICA – «Francesco, siamo Francesca, Chiara e Carlo. Siamo in ansia per te. Ti aspettiamo a casa. Ti vogliamo bene e vogliamo che torni». È questo il messaggio che i familiari di Francesco Cernuto, noto medico di Follonica che lavora come psichiatra a Siena, hanno lasciato sul suo profilo Facebook nei giorni scorsi (nella foto Francesco Cernuto).
Francesco manca da casa da lunedì scorso. Da allora nessuna notizia e una corsa disperata a cercare informazioni e a sapere dove si trovi in questo momento. Secondo la testimonianza della famiglia Francesco Cernuto si è allontanato da casa lunedì scorso con la sua auto, un’Honda Accord grigia targata “DV495NX”. L’appello che anche in questi giorni è stato più volte postato su Facebook è rivolto a tutti coloro che possono aver visto Franesco oppure la sua auto. Qualsiasi informazione è gradita e in questo momento di silenzio assoluto diventa preziosa. Per mettersi in contatto con la famiglia si può visitare il profilo internet di Francesco all’indirizzo: www.facebook.com/francesco.cernuto.7.
Come racocntato da alcuni amici Francesco avrebbe dovuto raggiungere da Siena, dove abita, Colle Val d’Elsa, ma non è mai arrivato e in giro non sono state trovate tracce della sua auto.
Lui è molto conosciuto a Follonica dove ha studiato da giovane e dove ha molti amici. In queste ore di apprensione e di ansia in tanti ci hanno contattato per poter amplificare l’appello della famiglia e per questo noi invitiamo tutti i nostri lettori a rivolgersi alla famiglia o anche alla mail della nostra redazione per fornire qualsiasi tipo di informazione. L’indirizzo è redazione@ilgiunco.net.
Notizia aggiornata: «Torna, mi hai insegnato il valore della vita» i messaggi degli amici al medico scomparso da casa