CASTEL DEL PIANO – Si è concluso a Castel del Piano il trentaquattresimo Motoraduno delle frittelle organizzato dal Motoclub Casteldelpiano.
«Un successo – commentano gli organizzatori -. Crediamo di contribuire attivamente allo sviluppo turistico ed economico delle varie attività commerciali di Casteldelpiano».
«Inoltre anche quest’anno abbiamo programmato e sviluppato il progetto di sicurezza stradale e legalità con le scuole del comprensivo Vannini Lazzaretti, diretto da Sandra Raggi ed alla presenza anche del dirigente scolastico dei licei Cristiano Palla. Al convegno ha partecipato anche Ernesto Pellecchia, dirigente generale del Ministero della Pubblica istruzione».
«Le dimostrazioni pratiche ai ragazzi hanno dato vita alle attività della sicurezza stradale e legalità.. Vogliamo ringraziare l’Arma dei carabinieri con il proprio comandante della stazione di Casteldelpiano, Vincenzo Castagnolo, il coordinatore di Formula guida sicura, Danilo Tonani, l’Automobil club di Grosseto, la Misericordia di Casteldelpiano e l’Amiata e-bike di Ludovico Bartolomei» conclude il presidente del Motoclub Gabriele Panfi.