GROSSETO – Si sono svolte domenica 19 maggio le elezioni per il nuovo Consiglio della Croce Rossa di Grosseto. Con un netto risultato i volontari hanno eletto Stefania Ricci come nuovo presidente.
Insieme a lei sono stati scelti, come consiglieri, Severo Severi, Marco Costanzo, Marco Pennetta e Valerio Veneziano come consigliere giovane.
Imprenditrice grossetana di successo, Ricci è la proprietaria dell’Aurelia Antica Shopping Center e da anni svolge il suo servizio volontario in Croce Rossa rivestendo anche il ruolo di responsabile dell’Area 6 – Sviluppo.
“Sono onorata – dichiara la neo presidente – della piena fiducia che è stata dimostrata a me e a tutti i componenti della mia lista. L’occasione mi è gradita per ringraziare i candidati tutti che, con vero spirito di servizio, si sono messi a disposizione. Ringraziamenti particolari vanno al presidente Hubert Corsi, per gli insegnamenti che ci lascia e ai quali daremo continuità e innovazione. Voglio ringraziare anche tutti i volontari e i nostri dipendenti, senza la cui disponibilità di tempo la Cri non sarebbe quello che è”.
“Pur consapevoli – conclude – del compito che ci aspetta, ci dedicheremo con responsabilità, meticolosità e partecipazione per dare continuità al lavoro sin qui svolto, con l’obiettivo di rendere il nostro Comitato unito e sinergico nel raggiungimento continuo della mission dell’associazione”.