MARSILIANA – Evento nell’evento sabato 25 maggio alla 50esima edizione della Sagra della Fragola di Marsiliana, con in programma la consueta Camminata della Salute, giunta alla sua quarta annata.
L manifestazione è accessibile a tutti ed ha la finalità di sensibilizzare la popolazione sull’importanza dell’attività fisica regolare come prevenzione delle malattie neuro e cardiovascolari.
Il percorso, guidato dalla “walking leader” Francesca Staiti, si snoderà per le vie del borgo fino a raggiungere il Castello Corsini, per un totale di poco più di 4 Km tra andata e ritorno.
Il ritrovo per l’iscrizione e il ritiro del gadget è fissato per le 15.30 nella piazza antistante la Chiesa della frazione. L’iniziativa, sostenuta e patrocinata dal Comune di Manciano, è organizzata da Funny Fitness Associazione Sportiva Dilettantistica in collaborazione con la locale Pro-Loco e con l’Avis Marsiliana-Vallerana-Sant’Andrea.
Al rientro, previsto per le 17.45, esibizione di allievi e allieve discipline Zumba Kids&Jr e Pilates.
È richiesto un contributo di partecipazione ad offerta libera, interamente devoluta all’I.C.S. P. Aldi Manciano-Capalbio “Scuola Infanzia Marsiliana”.