FOLLONICA – “Sono stati giorni indimenticabili per la nostra famiglia, poiché abbiamo avuto il piacere di accogliere di nuovo Jae”. Così la famiglia Vella ha salutato di nuovo il ragazzo, ex ospite del programma Afs Intercultura, tornato in Italia insieme alla moglie per il loro viaggio di nozze.
“Jae è entrato a far parte della nostra famiglia dieci anni fa grazie ad Intercultura e al centro locale di Grosseto – dichiara la famiglia di Follonica -. In quel periodo, abbiamo condiviso momenti preziosi, creando legami che il tempo non ha affatto indebolito. Il ritorno in Italia è stato un’emozione profonda per tutti noi. Vederlo tornare qui a Follonica, stavolta accompagnato dalla sua amata moglie Filmo, è stato un momento di gioia e di gratitudine. Jae ha voluto presentare la sua ‘famiglia italiana’, e questo gesto ci ha commossi profondamente, confermando l’importanza dei legami che abbiamo costruito nel corso degli anni”.
“Il programma di intercultura ci ha regalato l’opportunità di aprire le porte della nostra casa e del nostro cuore, e oggi siamo felici di poter condividere questo momento speciale con lui e la sua nuova famiglia. Siamo grati per il legame che abbiamo formato e per il fatto che, nonostante la distanza e il tempo trascorso, il nostro rapporto sia rimasto forte e significativo”.