MONTE ARGENTARIO – Anche le pattinatrici del Costa d’Argento fra gli ottocento atleti da tutta la Toscana presenti alla fase regionale del Trofeo Fisr Giovani Promesse 2024.
Nelle ultime giornate di gare grandi soddisfazioni per le coach Alessandra Scarponi e Gaia Faruolo; per la categoria Giovani Promesse E Martina Ferrante ha conquistato il terzo posto; buona prestazione anche per Giulia Marchini fra le Promesse D. La categoria giovani promesse A ha visto Adele Cona piazzarsi terza, mentre Chloe Breschi ha sfiorato il podio aggiudicandosi il quarto posto. Per la categoria Giovani Promesse nella top ten anche Cataleya Angelini, decima. Con una buona performance Adele Del Vecchio si qualifica a metà classifica su 40 atlete, anche Phoebe con il suo disco dimostra di aver fatto molti progressi. Positivo dunque il bilancio di tutto il gruppo argentarino, in questi due giorni di regionali.
Intanto a Siena Vanessa Lucigniani alle Regionali Uisp categoria Azzurro si aggiudica un buon sesto posto. “Questo week end – hanno commentato le allenatrici – è stata un’ulteriore conferma della grande crescita della nostra società. Pur non avendo un luogo tutto nostro dove allenarci, non smettiamo mai di portare a casa grandi risultati ed esperienza”.