FOLLONICA – Successo di misura dei ragazzi dell’Iren Follonica di serie A2, che a Forte dei Marmi si impone per 4-3 sui padroni di casa. Decisivo il goal di Alberto Cabiddu a poco più di cinque minuti dalla fine della partita (foto d’archivio di Donnini). Maremmani in vantaggio dopo solo un minuto con Mattia Polverini, ma Cacciaguerra pareggia subito i conti. Cabiddu e Polverini colpiscono con un uno-due e portano il risultato sul momentaneo 3 a 1 per gli azzurri. Il Forte non ci sta e con Chereches e Bicicchi arriva nuovamente il pari prima di andare a riposo per l’intervallo.
Nel secondo tempo il risultato sembra non cambiare nonostante i tentativi da entrambe le parti fin quando a cinque minuti e trentuno secondi dalla fine della partita Cabiddu porta in vantaggio il Follonica consegnando la definitiva vittoria. Finisce così l’avventura dei ragazzi guidati da Franco Polverini, ragazzi provenienti tutti dal settore giovanili della società del Golfo molti dei quali ancora impegnati in tali campionati. Oltre all’allenatore un plauso particolare va anche ad Alberto Cabiddu che ha contribuito alla crescita dei suoi compagni di squadra alzando il livello di tutti.
I complimenti per l’ottima stagione svolta arrivano anche dalla società attraverso le parole del suo presidente Franco Ciullini.