GROSSETO – Siamo in piena campagna elettorale sia per le amministrative, con ben 14 comuni della provincia che andranno al rinnovo di sindaci e consigli comunali, sia per l’appuntamento con le elezioni Europee, dove Fratelli d’Italia nella “circoscrizione centro”, propone tre candidati toscani: Francesco Torselli, Manuel Vescovi e Mario Pellegrini, quest’ultimo espressione della Maremma. Per questo sabato 18 maggio l’onorevole Fabrizio Rossi, coordinatore regionale toscano di Fratelli d’Italia, sarà presente sull’Amiata a sostegno delle candidature dei sindaci di centrodestra.
Questo il programma del tour elettorale:
Ore 10:30 Cinigiano, al pub “I Cherubini”, colazione con i cittadini, assieme al candidato sindaco del centrodestra Giovanni Lanzini.
Ore 12 presso il “Caffetteria Corsini”, piazza Garibaldi a Castel del Piano, aperitivo con la cittadinanza assieme ai candidati sindaci di Arcidosso Guendalina Amati e di Castel del Piano Michele Bartalini.
Ore 15 presso la “Sala consiliare” di Seggiano, presentazione lista centrodestra e candidato sindaco Gilberto Alviani, assieme all’Onorevole Tiziana Nisini e il consigliere regionale Massimiliano Baldini della Lega.
“Su tutto il territorio amiatino – dice Fabrizio Rossi – c’è bisogno di coesione e unità d’intenti, per creare nuove sinergie comuni, per il futuro e il rilancio di tutto il comprensorio. Il centrodestra unito, con Lanzini, Amati, Bartalini e Alviani è pronto a questa sfida. Anche l’Amiata e le zone interne della Maremma meritano attenzione e rispetto”.