MASSA MARITTIMA – Sono partiti gli incontri nelle frazioni del comune di Massa Marittima per la presentazione della lista “È già domani – Irene Marconi sindaco”, la coalizione di centrosinistra sostenuta da Pd, Sinistra italiana, Socialisti e Azione.
I candidati si sono presentati a Valpiana sabato 11 maggio presso il centro sociale in una sala affollata e l’evento è terminato con una cena organizzata dal gruppo che sostiene la candidatura di Irene Marconi a sindaco della città del balestro.
“Siamo un gruppo molto eterogeneo – affermano i candidati – rappresentativo della comunità massetana e delle sue frazioni. Tra noi, oltre agli esponenti delle forze politiche, ci sono persone che hanno già avuto esperienza amministrativa e altri che invece, da indipendenti, si sono messi a disposizione con spirito di cittadinanza attiva e voglia di partecipazione”.
“Il programma che proponiamo – prosegue Irene Marconi – non è un elenco di promesse elettorali. Abbiamo progetti concreti e la certezza di poterli portare avanti, e tutto questo è nato durante i cinque anni appena trascorsi. In ciò sta il significato del nostro slogan, abbiamo messo radici ed ora è il momento di crescere”.
Gli incontri proseguiranno nelle altre frazioni del comune, con il seguente calendario:
Martedì 14 maggio ore 17.30 a Prata, presso il Teatro;
Mercoledì 15 maggio ore 17.30 a Niccioleta presso il bar Insieme;
Sabato 18 maggio alle 17.30 a Tatti presso Il Barrino.