CIVITELLA PAGANICO – “Era stata appena inaugurata in pompa magna, da sindaco Biondi con assessore regionale Marras, lo scorso 20 aprile, neanche un mese fa, e oggi la nuova area di sosta camper del Comune di Civitella Paganico, al primo acquazzone primaverile si ritrova già transennata e parzialmente inagibile”.
È quanto denuncia in una nota Franco Rossi, candidato sindaco del centrodestra lista “Per Civitella Paganico”.
“Un investimento di oltre 150Mila euro, (120 da parte del comune e 40 con fondi regionali) effettuato con soldi dei cittadini, che doveva servire alla riqualificazione di un’area da anni in stato di abbandono, e per servire quale area sosta camper dotata di tutti i servizi per questa tipologia di turismo all’aria aperta, compreso quello per rivolto alle persone disabili. Purtroppo, dobbiamo constatare che oltre la lunga zona transennata, iniziano a “fiorire” anche erbacce a destra e manca, segno che la riqualificazione tanto sbandierata poco meno di un mese fa è già andata a farsi benedire, con buona pace per soldi spesi e del “fondo stradale” impraticabile per le persone portatrici di handicap”.
“Se questo è il modo, dopo di dieci anni di governo del Comune, con la quale la sindaca uscente intende porre attenzione al territorio e come vengono spesi i soldi dei contribuenti, ebbene che tutti i cittadini lo sappiano. Solamente un sindaco, forse stanco di governare e poco attento a quello che accade attorno, permetterebbe tutto questo. I cittadini di Civitella meritano rispetto e anche un vero cambio di passo alla guida del nostro comune”, conclude Franco Rossi.