CINIGIANO – Cinque uomini e cinque donne: Luciano Monaci presenta la lista civica “Abitare insieme” che lo sosterrà nella corsa da sindaco. Sono Giuseppe Olivieri, Alessandro Bucci, Claudia Carrozzi, Leonardo Meini, Enza Pazzaglia, Loriano Magrini, Francesca Gennarelli, Marco Balocchi, Rachele Tarsi, e Sabrina Panfi.
Candidati e programma elettorale e lista saranno presentati ai cittadini martedì 14 maggio, alle ore 21, nella sala consiliare del Comune di Cinigiano.
«Abitare insieme, una nuova aggregazione, composta da donne e uomini, fortemente legati al territorio, che si candidano, nel pieno rispetto dell’alternanza di genere, alla guida del Comune di Cinigiano, senza essere espressione diretta di nessun partito politico» afferma Monaci.
La lista civica Abitare insieme è composta «da professionalità di rilievo e con forti specificità, che il territorio richiede per disegnare il futuro che lasceremo ai nostri figli. Il programma, per il periodo 2024- 2029, è frutto dei tanti incontri avuti con le associazioni del territorio e con tanti cittadini». Gli incontri andranno avanti fino al 6 giugno.