FOLLONICA – PrimaVera Civica presenta la sua squadra per le elezioni amministrative follonichesi dell’8 e del 9 giugno. La lista, a sostegno del candidato sindaco Andrea Pecorini, incontra la cittadinanza sabato 11 maggio alle 18 al Sunny Hill Bar, in viale Italia a Follonica.
Otto candidate e otto candidati: «Un gruppo eterogeneo per età e professioni, ma tutte e tutti accomunati dall’amore per la nostra città – spiegano da PrimaVera Civica -. Un gruppo fatto di idee e passione, competenza e coraggio, pronto a dare il proprio contributo per costruire la Follonica del futuro al fianco di Andrea Pecorini e di tutta la coalizione di centrosinistra».
«Il nostro obiettivo? Rendere Follonica una città sempre più inclusiva, sostenibile, bella e moderna», continuano dalla lista, che rilancia lo slogan che aveva accompagnato Alessandro Ricciuti, assessore uscente e capolista di PrimaVeraCivica, durante le primarie di marzo: #follonicainsieme.
«Come detto in precedenza, più che uno slogan “Follonica insieme” è un invito e una visione – afferma Ricciuti -: serve la partecipazione di ogni follonichese per far crescere la nostra città. Per questo siete tutte e tutti invitati all’evento di sabato, per confrontarci e per raccontarvi qualcosa in più di noi e del nostro progetto».