GROSSETO – Il Big Mat Bsc Grosseto fa incetta di convocazioni per il Torneo delle Regioni che si terrà il prossimo giugno. “È sempre una grande soddisfazione – commenta Roberto Piccioli, vicepresidente del Big Mat Bsc Grosseto (nella foto) – vedere così tanti dei nostri ragazzi vestire la maglia della Toscana. Queste convocazioni dimostrano quanto di buono stia facendo la società e gli staff tecnici sia per il baseball che per il softball. Dobbiamo continuare a lavorare e a programmare la crescita del settore giovanile, preparando gli atleti e le atlete a competere nei massimi campionati del Paese”.
Per il baseball vestiranno la maglia della Toscana Matteo Galli, Lorenzo Orlandini, Edoardo Porto, Riccardo Rinaldi, Riccardo Risico, Alessandro Rrethatori, Alberto Cristian Mooa Severino e Gregorio Pugliese per la Senior league; Lorenzo Cappuccini, Samuel Merlini, Lapo Molina, Alessio Secciani, Dario Soldati e Alessandro Mangani per la Junior league; Michele Manganelli, Lorenzo Biagioni, Gianmaria Fontana e Lorenzo Porto per la Little league.
Per il softball sono state convocate Margherita Secciani, Beatrice Innocenti, Ester De Rosa e Viola De Gennaro per la Junior league; Irene Orlandi, Sveva Miglianti, Ginevra Simoni e Francesca Monaci per la Little league.