GROSSETO – Il Big Mat Bsc Grosseto torna allo stadio Roberto Jannella. Dopo la trasferta di Bologna, i biancorossi guidati dal manager Stefano Cappuccini cercheranno il riscatto contro l’Hotsand Macerata. “Abbiamo cambiato tanto – commenta Niccolò Cinelli, capitano e ricevitore del Big Mat Bsc Grosseto (nella foto di Michele Guerrini) – rispetto alla scorsa stagione. La squadra è estremamente compatta e con il passare delle settimane si rafforza sia sul piano fisico che mentale. Vogliamo scendere sul diamante di gioco per disputare tre ottime gare, provando a imporci contro una delle realtà più solide e competitive del Paese”.
Il primo match si giocherà allo stadio Roberto Jannella venerdì 3 maggio, alle 20. Gara due e tre, invece, si terranno sabato 4 maggio, alle 15 e poi alle 20. “Siamo sicuri – conclude Cinelli – che i nostri tifosi non mancheranno nel darci il giusto supporto. È fondamentale percepire l’affetto del pubblico, sentire che tutti insieme lottiamo per i nostri colori e per la nostra città”.
È possibile acquistare i biglietti direttamente allo stadio Roberto Jannella. Il costo per la partita in notturna è di dieci euro, cinque invece per la gara pomeridiana. Al prezzo di venti euro è possibile fare un abbonamento per tre partite. Gli under 15 e gli over 75, infine, possono vedere le gare gratuitamente.