SCARLINO SCALO – Inaugurata a Scarlino Scalo, in via Aurelia, la sede del comitato elettorale della di “Scarlino può ancora”, la lista che sostiene Francesca Travison come candidata sindaco per le prossime elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno a Scarlino.
Insieme alla candidata erano presenti cittadini e gli assessori della giunta uscente che negli ultimi cinque anni hanno governato il comune con Travison.
Con il sostegno di Lega e Forza Italia, la lista “Scarlino può ancora” sarà ufficialmente presentata sabato prossimo, 4 maggio, alle 17,30 al porto di Scarlino dove saranno svelati i nomi di tutti i candidati al consiglio comunale.
Dopo il taglio del nastro Travison ha risposto alle nostre domande. Sul centrodestra che corre diviso a queste amministrative di giugno la candidata sindacoo ha detto che fino alla fine ha provato «a ricucire con Fratelli d’Italia». «Abbiamo fatto tante proposte per trovare un accordo, mentre dall’altra parte non è mai arrivata una proposta per riuscire a chiudere, per questo ho la coscienza a posto». Sulla nuova discesa in campo di Monica Faenzi, con cui dieci anni fa Travison aveva fatto campagna elettorale e poi opposizione insieme in consiglio, la sindaca uscente ha detto: «Non mi interessa chi abbia candidato l’altra lista, spero soltanto che in questa campagna elettorale non si vada sul personale, Noi parleremo solo di proposte e progetti».