BRACCAGNI – Si è aperta la 44esima edizione della Fiera del Madonnio che ormai da anni viene organizzata insieme al Game Fair Italia. Due grandi eventi che celebrano l’agricoltura e l’outdoor nel segno della tradizione e con uno sguardo sempre attento verso il futuro.
Al taglio del nastro tutti i rappresentanti delle istituzioni dal prefetto Paola Berardino al sindaco di Grosseto Antonfrancesco Vivarelli Colonna, dal presidente della Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno, al presidente del consiglio comunale Fausto Turbanti, e al questore Antonio Mannoni. presenta anche il prsidente della commissione Agricoltura della Camera di deputati Mirco Carloni.
Tra le novità di quest’anno una grande ricostruzione in Lego degli spazi della Fiera con centinaia di migliaia di mattoncini e decine di ore di lavoro per realizzarlo.
La fiera è aperta ogni giorno dalle 9 alle 18,30 fino a domenica 28 aprile. Domani prezzo speciale per tutti i visitatori: il biglietto costa la metà, soltanto 5 euro.
Noi abbiamo seguito qesta prima giornata con una gallery tutta da vedere.