SCARLINO – «Da oggi inizia la campagna elettorale di “Scarlino può, ancora”». Così la candidata a sindaco di Scarlino presenta il simbolo e le novità della lista.
«Il simbolo della mia lista civica è quello di cinque anni fa, ma con due novità – dichiara -: la prima è la parola “ancora”, perché abbiamo ancora dei progetti da portare avanti e da sviluppare per migliorare il nostro territorio. La seconda novità riguarda i tre pezzi di puzzle che rappresentano le nostre frazioni: in questi cinque anni ci siamo impegnati per rafforzare il senso di appartenenza alla comunità, per ritrovare l’identità di Scarlino. Ci siamo riusciti per cui il puzzle ora è ricomposto».
«Giorno dopo giorno, presenterò i progetti che abbiamo sviluppato nella nostra legislatura e ciò che vogliamo ancora fare – prosegue Travison -. Sarà una campagna elettorale propositiva: ascolterò, come ho sempre fatto, i consigli, le idee e i suggerimenti dei miei concittadini perché credo fortemente nello sviluppo di questo Comune, il Comune dove sono nata, dove vivo e dove, come cinque anni fa, sono pronta a candidarmi come sindaco. Nei prossimi giorni presenterò la mia squadra e il nostro programma».