Aggiornamento: Il gatto è stato riportato a casa.
GROSSETO – Non sa dove sia finito il suo gatto. Dal veterinario probabilmente. Ma quale? La storia, insolita, è più che altro un appello.
Oggi attorno alle 12, in via Calabria 19 un gatto è caduto dal secondo piano. Il gatto è rimasto ferito e una signora che passava, a seconda di quanto racconta la proprietaria, si è offerta di portare l’animale ferito dal veterinario, visto che la proprietaria non sta bene e non può muoversi da casa non potendo fare le scale.
La donna credeva che la gentile signora, una volta fatto curare il gatto, tornasse a riportarglielo, magari per avere i soldi delle eventuali cure.
Ma nessuno si è fatto più vivo. La donna non ha lasciato recapiti né ha detto a quale veterinario si è rivolta, e ora non sa dove si trovi il suo gatto né da quale veterinario si trovi. La padrona purtroppo non ha una foto del gatto, un micio europeo grigio (quella nell’immagine è una foto d’archivio).
La donna lancia un appello per chiedere l’aiuto di chi potrebbe sapere qualcosa e chiede di contattarla al numero 347.9570452 oppure 371.3602060.