FOLLONICA – Atletica Follonica e gli Amici runners danno appuntamento mercoledì 17 aprile per la staffetta Run4Hope. Partenza da piazza a Mare alle 14,30.
“Raccoglieremo il testimone dagli amici runners di Piombino – dichiarano gli organizzatori -, e proseguiremo in collaborazione del gruppo di Castiglione della Pescaia. Una staffetta non competitiva per sostenere la fondazione Ail nella ricerca contro leucemie-linfomi e mieloma”.
L’evento ha l’obiettivo di sostenere la ricerca a livello nazionale e in tutte le regioni le staffette sono partite il 13 aprile e termineranno domenica 21 aprile attraversando tutti i capoluoghi di Provincia.
“La nostra tappa – proseguono gli organizzatori – con partenza da Piombino, tocca Follonica, il porto di Scarlino, Cala Violina, Cala Civette, Pian d’Alma, Castiglione della Pescaia, Marina e Grosseto. Il costo di iscrizione parte da 5 euro. Non una competizione ma una sorta di allenamento collettivo”.
Per partecipare è essenziale inviare il modulo di scarico responsabilità, tramite whatsapp al 371603529 o info@atleticafollonica.it, scaricabile al link https://www.run4hope.it/images/Documenti/Dichiarazione_di_responsabilit_2024.pdf
per i minori https://www.run4hope.it/images/Documenti/Dichiarazione_di_responsabilit_minori_2024.pdf
Chi non può partecipare correndo può donare comunque grazie alla raccolta fondi del gruppo Atl Follonica & Friends per Run4Hope al link: https://www.retedeldono.it/iniziativa-team/asd-atletica-follonica/atl-follonica-friends-run4hope.