MARINA DI GROSSETO – Ventunesima giornata di campionato per le ragazze di prima divisione dell’Invicta Volleyball che nel turno pomeridiano del sabato battono 3-0 (25-19, 25-11, 25-18) il New Volley Venturina in trasferta a San Vincenzo, conservando l’imbattibilità e confermandosi leader del girone A. Partita utile per testare e affinare alcuni schemi e dare spazio a tutta la rosa a disposizione dei mister Spina e Chiappelli.
Adesso alle grossetane aspetta una settimana davvero impegnativa: tre partite in quattro giorni, martedì turno infrasettimanale in prima divisione con le grossetane che andranno in trasferta in terra pisana contro il volley peccioli, fanalino di coda del girone. Mercoledì in trasferta a Montelupo nell’ultima gara del girone regionale Under 18, una vittoria proietterebbe le grossetane alle final four regionali di categoria. Infine, venerdì 19 aprile le maremmane saranno di scena in via mercurio a Grosseto nell’anticipo della 25esima giornata di campionato di prima divisione contro le livornesi del Borgorosso. “Una settimana ricca d’impegni, l’ultimo sforzo prima di archiviare questa parte di stagione ed iniziare a pensare alle finali playoff di prima divisione” hanno commentato i mister.
Invicta Volleyball: Sara Alfieri, Margherita Andreini, Giovanna Ambrosecchio, Carlotta Bosi, Carolina Bianco, Sofia Coratti (L), Noemi Goracci, Camilla Parronchi, Matilde Petrucci, Valentina Rolando, Veronica Rolando (K), Marica Saviello. All. Spina e Chiappelli.