SCARLINO – “Fratelli d’Italia Scarlino accoglie con grande soddisfazione la candidatura a sindaca di Scarlino di Monica Faenzi. Ci sono stati mesi di incontri con la lista Scarlino Futura e un costante reciproco impegno da parte di tutti per addivenire alla condivisione del programma elettorale e della candidatura di Monica”.
Così Fratelli d’Italia Scarlino in una nota.
“Siamo riusciti a riannodare i fili che si erano interrotti 10 anni fa, quando la candidata sindaca di Scarlino, sostenuta da tutto il centrodestra, arrivò a soli 20 voti dalla vittoria. Oggi siamo convinti che, con la collaborazione di tutti, andremo oltre quel risultato, dando finalmente al nostro Paese un’amministrazione unita, coesa e che sappia risolvere i tanti problemi ancora irrisolti, a partire dal Piano Operativo”.
“Ci siamo messi subito al lavoro, come è nostro costume, per proporre ai cittadini i nostri futuri impegni basati sulle esigenze contingenti e su quelli che riteniamo i capisaldi della futura amministrazione: sviluppo, turismo, ambiente. Con Monica Faenzi, siamo convinti che grazie anche alle nostre proposte e alla collaborazione di tutta la nostra area politica di riferimento, che invitiamo a convergere sulla sua candidatura, questi obiettivi saranno pienamente raggiunti”.