SCARLINO – Sarà inaugurata venerdì 12 aprile alle 18 la sede elettorale della lista Scarlino nel Cuore, guidata dal candidato sindaco Luca Niccolini.
L’evento si terrà in piazza Agresti 10, nel cuore di Scarlino Scalo, «e segna un passo importante verso le imminenti elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno. L’inaugurazione della sede elettorale rappresenta un’occasione per tutti gli Scarlinesi di incontrare il candidato, conoscere i programmi e le proposte in vista delle prossime elezioni» affermano dalla lista.
«Sarà una serata di dialogo aperto, dove cittadini, sostenitori e curiosi potranno scambiare idee e visioni per il futuro di Scarlino. Al termine degli interventi, tutti i partecipanti sono invitati a restare per un momento conviviale con rinfresco, a sottolineare l’importanza del legame comunitario e dello spirito di inclusione che caratterizzano la campagna di Scarlino nel Cuore».
La lista Scarlino nel Cuore invita «tutti gli Scarlinesi a partecipare a questo momento di festa e di impegno civico. La presenza di ciascuno contribuirà a rendere l’evento un punto di partenza entusiasmante verso una campagna elettorale basata sul dialogo, la trasparenza e la partecipazione attiva».