GROSSETO – In occasione della Santa Pasqua, la Proloco di Grosseto con Banca Tema, conferma il proprio impegno a favore di chi versa in condizioni di bisogno, consegnando a don Enzo Capitani, come già nel 2023, un contributo economico per il pranzo di Pasqua e Pasquetta che la Caritas diocesana offrirà alle persone in condizioni di difficoltà.
“La solidarietà è un punto cardine della nostra associazione – dice il presidente della Proloco Andrea Bramerini – anche a dicembre scorso infatti, abbiamo sostenuto la Caritas per i pasti da distribuire a Natale e Santo Stefano. Con il consiglio ci siamo posti l’obiettivo, per tutto il nostro mandato, di essere al fianco dei più fragili e di tutta la comunità”.
“La Proloco, infatti, oltre a collaborare con la Caritas diocesana, continua ad organizzare serate benefiche il cui ricavato è devoluto a importanti organizzazioni cittadine per la realizzazione di progetti a favore di tutta la cittadinanza. Ci auguriamo che il nostro contributo si affianchi a quello di molti altri per donare un momento di serenità e un conforto a chi ne ha più bisogno”.