MONTE ARGENTARIO – Confartigianato Imprese Grosseto sta cercando un addetto buste paga e consulenza del lavoro da inserire nel team per la sede di Monte Argentario.
“Il candidato/a dovrà essere grado di seguire autonomamente la gestione ed elaborazione di tutto il ciclo amministrativo delle buste paga, dall’elaborazione dei cedolini alla produzione degli adempimenti mensili ed annuali – dichiara Confartigianato -. È richiesta espressa attitudine a saper gestire il lavoro in modo autonomo”.
Il termine ultimo per presentare la propria candidatura è il 22 aprile 2024. Il collaboratore si occuperà principalmente di: elaborazione cedolini paga mensili; pratiche Inps/Inail; pratiche centro impiego; modelli Cu; modello 770; autoliquidazione Inail; calcolo contributi; ogni altro adempimento periodico a enti; informazioni basiche sulla materia della consulenza del lavoro.
“Entra nel team di Confartigianato Imprese Grosseto – conclude l’associazione -. Invia il tuo Cv, entro il 22 aprile 2024, a arianna.capasso@artigianigr.it“.