GROSSETO – Il presidente del Consiglio comunale Fausto Turbanti ha convocato l’assemblea del Consiglio comunale grossetano per giovedì 28 marzo alle 9.
Di seguito le proposte che saranno trattate:
– Comunicazioni istituzionali;
– Comunicazione verbale seduta 15 marzo 2024 – presa d’atto
– Parrocchia San Rocco e Beata Vergine del Carmine: riconoscimento della proprietà dell’area di sedime corti di pertinenza dei fabbricati ad uso pubblico dei culti in via IV Novembre in frazione Marina di Grosseto.
– Declassificazione degli impianti sportivi comunali “campo sportivo di Istia d’Ombrone” e “polivalente di via del Sarto”, con contestuale eliminazione dal relativo elenco, di cui alle deliberazioni c.c. n. 59/2014 e n. 61/2016;
– Schema di convenzione per l’assunzione di tutti gli oneri dovuti connessi e conseguenti alla realizzazione dell’insediamento di cui alla scheda normativa pr 09 “Scheda urbanistica di dettaglio per l’ambito edificato di via de Pretis nel capoluogo” del regolamento urbanistico vigente;
– Proposta di iniziativa popolare per l’approvazione del regolamento comunale della consulta per il verde della città di Grosseto.
Come di consueto, i lavori dell’aula potranno essere seguiti anche in diretta streaming sul canale youtube del comune al seguente link:
https://www.youtube.com/channel/ucreufpec-v_nkaapcfihgyw