SCARLINO – “La salute dei cittadini è una priorità assoluta per la lista Scarlino nel Cuore – afferma il candidato sindaco Luca Niccolini –. La sanità pubblica rappresenta un elemento essenziale per il benessere della comunità e come tale, sarà al centro delle azioni della prossima amministrazione”.
“La sanità pubblica è un diritto fondamentale di ogni cittadino e come lista Scarlino nel Cuore ci impegniamo ad assicurare servizi sanitari di qualità all’interno del nostro comune – afferma Niccolini -. Per farlo, apriremo un rapporto diretto e collaborativo con l’Azienda sanitaria locale e la Società della salute, al fine di migliorare , ampliare i servizi già esistenti e di incrementare la comunicazione tra gli enti preposti”.
L’obiettivo principale sarà quello di garantire un accesso equo e tempestivo alle cure, mantenendo sempre alta la qualità dei servizi offerti. Inoltre, la lista Scarlino nel Cuore “si impegna fermamente a difendere e promuovere una sanità pubblica e di qualità per tutti i cittadini”.
Niccolini conclude invitando attivamente i cittadini a partecipare al processo di miglioramento della sanità locale: “La vostra partecipazione è fondamentale. Vi invitiamo a condividere le vostre opinioni, preoccupazioni e proposte. Insieme possiamo fare la differenza e migliorare i nostri servizi sanitari, assicurando un futuro più sano e prospero per Scarlino.”