GROSSETO – È stato rinnovato, per il triennio 2024-2027, il consiglio dell’Ordine provinciale dei consulenti del lavoro di Grosseto ed il collegio dei revisori dei conti.
A presiedere l’ordine professionale provinciale per il nuovo triennio è stato confermato Doriano Destri. Le altre cariche istituzionali sono state assegnate a Tiziana Perfetti, tesoriere; Paolo Chiella, segretario; Stefano Paradisi e Katia Diligenti, consiglieri.
Il collegio dei revisori dei conti ha nominato, in qualità di presidente, Marco Pecoraro mentre, componenti il collegio, saranno Marco Lori e Simona Carlini.
I consulenti del lavoro, un ordine professionale con un forte ruolo etico, sociale ed economico,preparato peraccompagnare il paese nella evoluzione giuridica ed economica del mondo del lavoro.
Forte del ruolo essenziale rivestito durante la recente crisi pandemica e temprato dalla gestione dellaconseguentee complessa normativa, l’ordine dei consulenti del lavoro di Grosseto, assicura il presidente, continuerà a garantire e rafforzare il suo impegno professionale e istituzionale a servizio della legalità.