GROSSETO – «La tornata elettorale di secondo livello tenutasi ieri a Palazzo Aldobrandeschi ha visto imporsi la lista di centro destra e Amedeo Gabbrielli, consigliere provinciale in quota Forza Italia Ppe, primo degli eletti con 9.377 preferenze, pari al 10,50%» a parlare è il coordinamento provinciale di Grosseto di Forza Italia.
«Un risultato importante, che conferma l’ottimo lavoro svolto da Gabbrielli nell’assise comunale, dove in questi anni, al fianco dell’assessore Luca Agresti, si è impegnato fattivamente, con dedizione e competenza, per la buona amministrazione e lo sviluppo della comunità locale. L’elezione del consigliere, inoltre, rafforza e consolida la presenza di Forza Italia sul territorio e conferma, ancora una volta, il ruolo fondamentale del nostro partito all’interno del centrodestra».
Roberto Berardi, Alessandro Ulmi e tutto il coordinamento provinciale di Forza Italia Grosseto, «con orgoglio e soddisfazione, si congratulano con il neo eletto e gli augurano buon lavoro. Anche i vertici nazionali di Forza Italia – nelle persone di Antonio Tajani, Maurizio Gasparri, Deborah Bergamini, Francesco Battistoni e Marco Stella – tramite il coordinamento provinciale di Grosseto, fanno sentire la loro vicinanza e fanno giungere ad Amedeo Gabbrielli i loro complimenti e congratulazioni».
«Un sentito grazie da tutta Forza Italia va inoltre alla candidata Catia Galeazzi, consigliere del Comune di Campagnatico, per il costante impegno e la grande disponibilità da sempre dimostrati al partito. Infine, non certo per importanza, un doveroso e sincero ringraziamento a tutti i Sindaci e Consiglieri che ci hanno votato».