GROSSETO – Torna l’iniziativa “Il Grifone è di Tutti”, progetto che distribuisce in città ingressi gratuiti di Curva Nord dello Stadio Carlo Zecchini.
In occasione della gara di domenica 17 marzo delle 14.30 Grosseto-Sporting Club Trestina, i biglietti sono stati assegnati in particolare alle classi della Scuola Luciano Bianciardi, agli alunni dell’indirizzo Tecnico, Grafica e Comunicazione.
Grazie alla disponibilità e al contagioso entusiasmo dell’istituto, la società ha inoltre deciso di incaricare gli studenti del Polo Bianciardi, complesso didattico visitato lunedì scorso dagli atleti Giustarini e Romairone, di progettare la veste grafica delle maglie ufficiali del Grifone targato 2024-2025.
Un’iniziativa che ha riscosso tra gli alunni una curiosità travolgente e della quale Grosseto non vede l’ora di apprezzare il risultato finale.
In aggiunta la società ha destinato un numero supplementare di biglietti ai ragazzi del Liceo Classico “Carducci-Ricasoli” e del Liceo Scientifico “G. Chelli”, visto il grande interesse suscitato dai giovani verso la squadra della città.