MONTIERI – Vicinanza a Helga, Thomas e a tutti i loro familiari e collaboratori. Così il comune di Montieri interviene sull’incendio che ha devastato il rifugio Sos animali international.
«Le autorità preposte sono ancora al lavoro e le cause ancora in fase di accertamento. Esprimiamo tristezza per questa tragedia che ci ha scossi profondamente. A Helga, Thomas e all’associazione fin da subito il comune ha offerto massima disponibilità e collaborazione; sanno che potranno contare sul nostro aiuto per affrontare questo delicato momento e soprattutto per chiudere questo brutto capitolo e ripartire più forti di prima».
«Ringraziamo per le tante telefonate di solidarietà e disponibilità a dare una mano. Il lavoro di Helga, Thomas e di tutti gli altri è un’opera importante di cura, assistenza e ricovero per molti animali. Andrà avanti, ne siamo sicuri, anche dopo oggi, con l’aiuto di noi tutti» prosegue il Comune.
Per chi volesse fare una donazione l’associazione ha informato il Comune di far utilizzare il seguente conto e non quello indicato nel volantino: Sos Animali International IBAN: IT02M0707572290000000728703
«Un pensiero, infine, alle persone ferite per una pronta guarigione».