TIRLI – Aggiornamento ore 10.17: Dai racconti che i due uomini avrebbero fatto sembra che i due feriti, fratelli, originari della Macedonia, fossero andati a chiedere il saldo per un lavoro fatto (sono tagliatori di bosco) e per tutta risposta sono stati aggrediti da quattro uomini. Uno dei due fratelli, 35 anni, è stato ripetutamente colpito con un bastone o un legno alla testa, sino a che non è caduto a terra.
I due sono stati trasferiti in ospedale. Il più grave, 42 anni, con Pegaso a Siena, l’altro a Grosseto.
News ore 9.50: Due uomini sono rimasti feriti dopo essere rimasti coinvolti in una rissa in strada, avvenuta questa mattina prima delle 8 a Tirli, frazione di Castiglione della Pescaia.
Non è chiaro quante persone siano rimaste coinvolte nella lite. Due di loro, stranieri, in Italia per il taglio della legna, sono poi andati al punto di primo soccorso di Follonica per farsi medicare.
Le loro ferite sono apparse però tutt’altro che lievi, tanto che per uno è stato attivato l’elisoccorso Pegaso mentre per l’altro, ferito alla testa, è stato disposto il trasporto in ospedale con l’ambulanza della Croce rossa di Castiglione della Pescaia.